Beppe Dozio confermato in sella all’Energy Saving: “Felice di proseguire questo percorso”
Foto: Energy Saving Futsal
Dopo il ritorno sulla panchina gialloblù nella scorsa stagione, Beppe Dozio guiderà l’Energy Saving Futsal anche nel campionato di serie A2 2026/27.
La società rinnova la propria fiducia al mister, apprezzandone il lavoro svolto, la professionalità e la capacità di trasmettere identità, ambizione e senso di appartenenza al gruppo.
La conferma rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di crescita del club, con l’obiettivo di consolidare quanto costruito e continuare a valorizzare i giovani del nostro settore giovanile all’interno del progetto della Prima Squadra.
«Sono felice di proseguire questo percorso. Ringrazio la società per la fiducia e sono pronto ad affrontare con entusiasmo una nuova stagione, lavorando ogni giorno per far crescere squadra e progetto.»

