Dopo quattro stagioni si separano le strade tra il Futsal Villorba e mister Giuliano Da Silva
Foto: Futsal Villorba
Si separano dopo 4 stagioni sportive le strade del Futsal Villorba e di mister Giuliano Da Silva.
Giuliano in questi 4 anni ha allenato oltre alla prima squadra anche le categorie Under 19 e Under 15 segnando un percorso di assoluta formazione dei ragazzi sul piano strettamente tecnico, tattico ma anche umano.
Allenatore di assoluto valore che resterà per sempre nei libro dei ricordi della società come colui che ha condotto la squadra alla doppietta Campionato+Coppa Italia della stagione 2024/2025.
Certamente ci sono state anche stagioni difficili sul piano dei risultati ma nulla ha intaccato o intaccherà mai il rapporto di stima che la società ha e avrà per Giuliano.
Grazie ancora mister e un grandissimo in bocca al lupo per il futuro nel mondo del futsal e non solo.

