L’angolo dell’esperto: Andrea Candeloro e la Serie A2 Élite – S3 E2
L’angolo dell’esperto è la rubrica settimanale targata FutsalNow. Ogni settimana un esperto analizzerà per noi la giornata appena trascorsa. Andrea Candeloro, direttore sportivo del Potenza Picena, si occuperà della Serie A2 Élite.
Seconda giornata della serie A2 Élite e grandi sorprese. Partiamo dal girone A: avevano pareggiato alla prima una contro l’altra e in questa giornata segnano due super vittorie! Di chi parliamo? Real Fabrica e Pordenone! Vittoria importantissima al Pala Anselmi della squadra di Mister Lucchetti contro i piemontesi dell’Elledi Un 7-2 che certifica un grande inizio del Fabrica in questo avvio di campionato. Altra straordinaria affermazione quella del Pordenone che vince 8-5 in casa del MestreFenice al termine di una partita semplicemente bellissima.
Nel girone B super vittoria del Giovinazzo contro il Mascalucia per 10-3. Altra grande vittoria d’autorità della New Taranto che espugna il campo del Sulmona, in un match di altissimo livello. Da segnalare i successi di Benevento sul Soverato e dell’Academy Pescara in casa del Cus Molise.
Miglior giocatore del Girone A e autore di una straordinaria doppietta.. un portiere! E che portiere! Marco Vascello si conferma portiere goleador e con la sua prima doppietta in carriera, permette al Pordenone di battere il MestreFenice!
Nel girone B impossibile oggi non parlare di un giocatore sontuoso, una leggenda del nostro futsal. Humberto Honorio. Tre gol. Vittoria e tre punti per la Futura. Giocatore semplicemente infinito. Cosa dire di più?

