Agosto 5, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Futsal Cornedo, la nuova stagione partirà l’1 settembre: definito il calendario delle amichevoli

Foto: Futsal Cornedo

Definita la pre-season del Futsal Cornedo, nel percorso di preparazione verso il campionato di Serie A2 2025/26 che vede i bluamaranto presentarsi ai nastri di partenza della terza categoria nazionale per la terza stagione di fila, col desiderio di poter dimostrare di meritare questa dimensione, ed anzi, provare a regalarsi una stagione di alta classifica.

Il raduno agli ordini nuovo allenatore, il brasiliano Mauricio De Andrade, e del suo staff, è fissato lunedì 01 settembre alle 20.00, con il primo saluto, la consegna del materiale, l’incontro squadra-staff-dirigenza, e i primi test fisici col prof. Marcante.

Si inizierà subito a mettere benzina nei motori dei giocatori bluamaranto in vista di un’annata tutta da vivere, con lavoro quotidiano, diverse doppie sedute e un lavoro certosino predisposto dallo staff tecnico, che quest’anno sarà composto da Alberto Pegoraro come vice-allenatore, Marco Zaccaria come preparatore dei portieri, Gianluca Masiero come team manager, il ds Luca Consolaro e il dg Michele Pretto come dirigenti responsabili, Alberto Dalla Rovere come Responsabile Sanitario e Michele Marcante come Preparatore Atletico.

Saranno diverse le amichevoli da disputare, con Don Romeo, Montegrappa, Antenore Sport Padova, Verona C5 e Russi Ravenna. Alcune di queste partite saranno da confermare, in quanto si dovrà capire quando la squadra sarà impegnata in Coppa Divisione (13/09, 20/09, 27/10???).

Il debutto in campionato sarà fissato per sabato 11 ottobre.

Seguici sui social