#futsalmercato, Stefano Liberati sarà ancora il capitano del Real Castel Fontana

Foto: Real Castel Fontana
Stefano Liberati sarà ancora il capitano del Real Castel Fontana per la stagione 2025 – 2026 in Serie B! Le sue caratteristiche di condottiero, senatore dello spogliatoio, esempio di sacrificio, sempre a disposizione per il gruppo e per la società, lo rendono un autentico punto di riferimento dentro e fuori dal campo.
Stefano Liberati ha condotto la squadra con la fascia al braccio, fra il 2021 e il 2023, nell’incredibile scalata dalla Serie C1 alla Serie A2 rappresentando a pieno titolo un vero simbolo di appartenenza ai colori rossoneri. L’auspicio societario è di scrivere ancora nuove pagine di storia indimenticabili assieme al capitano Stefano Liberati.
Il rinnovo fra le parti è stato siglato, ad Albano Laziale, presso la sede dell’azienda Monety con l’imprenditore Fabio Matteucci che da anni supporta la società. Il Presidente Dominique Di Palma ha colto l’occasione per ringraziare lo sponsor per la fattiva collaborazione.
Il numero 7 ha commentato il suo rinnovo che non è mai stato minimamente in dubbio: “La nuova stagione porta con sé cambiamenti importanti, a partire dalla nuova guida tecnica e da un gruppo fortemente rinnovato con innesti importanti. La società è giustamente fiduciosa e ambiziosa. Ho grande entusiasmo e consapevolezza degli errori commessi negli ultimi due anni, dai quali tutti noi dobbiamo imparare per fare molto meglio. Faremo tutto il possibile per fare bene, perché c’è tanta voglia di rivalsa. Questo sport ci insegna che il gruppo fa la vera differenza, dobbiamo iniziare a lavorare su questo per fare in modo che sia una grande annata”.