#futsalmercato, si muove anche la Fortitudo Pomezia: si riparte da Matteus Reinaldi

La Fortitudo Pomezia 1957 è lieta di annunciare il rinnovo del centrale brasiliano Matteus Reinaldi Caetano che vestirà i colori rossoblù anche nella stagione 2025-2026.
Un’operazione strategica, fortemente voluta dal Patron Alessio Bizzaglia e dai massimi dirigenti del club che consolida ulteriormente il progetto della società in un’ottica di programmazione e crescita.
Arrivato a Pomezia nell’estate del 2022, Matteus si è imposto fin da subito come una vera e propria bandiera del Palalavinium. Dotato di una straordinaria mentalità e di un senso di appartenenza fuori dal comune, il classe 1995 nato a Turvo, nello Stato di Santa Catarina, è oggi considerato uno dei centrali più forti della Serie A. Prima del suo approdo in Italia, aveva già lasciato il segno con la prestigiosa maglia dell’El Pozo Murcia, dove nella stagione 2018-2019 è stato eletto miglior centrale della Liga spagnola.
Allenato in passato dal leggendario Diego Giustozzi, ex Commissario Tecnico dell’Argentina Campione del Mondo, Matteus ha raggiunto una maturità tecnica e tattica che lo ha reso un top player a livello internazionale. Il suo ricco palmarès vanta, tra gli altri trofei, due Supercoppe di Spagna e due Coppe del Re, a conferma del suo straordinario talento e della sua esperienza ad altissimo livello.
Grande protagonista anche nella stagione scorsa, Matteus è stato determinante per l’ottimo percorso dei rossoblù che si è concluso con il raggiungimento dei playoff scudetto e della Final Eight di Coppa Italia
La società rossoblù, con questo importante rinnovo, ribadisce ancora una volta la propria filosofia: costruire un futuro solido puntando su giocatori di assoluto valore che incarnano appieno i principi e le ambizioni del club.
La Fortitudo Pomezia ringrazia la Proneo Sports per il buon esito della trattativa.