#futsalmercato, il Polistena saluta e ringrazia Vincenzo Oliva e Francesco Insana

Foto: Polistena C5
Vincenzo Oliva e Francesco Insana: i pilastri del Polistena Calcio a 5, rispettivamente dopo 13 e 10 anni, non vestiranno più la maglia rossoverde.
Era il 2013 quando un giovanissimo Vincenzo Oliva decide di vestire la nostra casacca. Due anni più tardi, nel 2015, anche Francesco Insana sposa il PC5.
Una cosa accomuna la voglia dei due giovani talenti polistenesi di indossare questa maglia: la grande passione che esplode ogni sabato, quando scendono in campo i ragazzi di Michele Spanò.
Dalla serie C2 alla B, in questi 12 anni ricchi di storie, sfide, delusioni e gioie, i due capitani hanno scritto le pagine più intense della nostra storia.
Lasciano per motivi personali, ma non c’è dubbio che il cuore, ogni sabato, scenderà in campo insieme a capitan Politanò e mister Michele Spanò, che per la prima volta si ritrovano ad affrontare un campionato senza i due pilastri.
Il PC5 cambia pelle, forse inevitabilmente, e il cambiamento spesso serve per ritrovare, attraverso il passato, il proprio futuro.
Storie e valori che oggi non esistono più.