#futsalmercato, il Recanati comunica il rinnovo contrattuale di Francesco Morresi

Foto: Recanati calcio a 5
Il Recanati C5 in tutte le sue componenti, comunica con grande soddisfazione che l’atleta Francesco Morresi, classe 1994, vestirà la maglia giallorossa anche nella prossima stagione
Ecco le sue parole:
“Iniziare l’ennesima stagione a Recanati è per me sempre un piacere ed un privilegio, ho iniziato a giocare a calcio a 5 in questa squadra e non ho intenzione di cambiare aria, questa società è per me una famiglia e sono contento di ricominciare una nuova stagione qui con voi.
La prima stagione con mister Cafù devo ammettere che non era iniziata nel migliore dei modi, ci ho messo un po’ ad entrare nelle idee tattiche del mister, ma con il tempo e il lavoro ho pian piano ingranato e mi ha insegnato cose nuove che negli anni precedenti non avevo fatto, per cui sono contento che avremo un altro anno da passare insieme, sono convinto che potremo fare bene. Magari nelle prime giornate avendo un gruppo più consolidato potremmo avere un piccolo vantaggio rispetto alle altre, ma sicuramente poi si assottiglierà man mano che andrà avanti il campionato, dovremmo cercare di partire forte e poi si vedrà. E’ sicuramente una buona cosa che abbiamo mantenuto il gruppo più esperto in squadra, cercheremo di dare sempre il buon esempio ai nostri ragazzi più giovani, aiutandoli a crescere, se hanno bisogno di qualunque cosa sanno che possono fare affidamento su di noi. Il mister punta tanto su di loro, con il giusto apporto di tutti potremo fare sicuramente meglio della scorsa stagione, che poteva e doveva andare meglio di così. Sarà tutto da vedere, non sappiamo molto di che squadre andremo ad affrontare, e quindi fare una previsione è difficile, ma penso che sarà sulla falsa riga degli ultimi anni, con grande equilibrio e partite quasi sempre decise all’ ultimo. Per quello che mi riguarda cercherò di farmi trovare pronto, fisicamente e tatticamente, e vedremo quello che riusciremo a fare, per il momento non poniamoci limiti”