Luglio 22, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, Jacopo Cassisi resta al Recanati: “Trovo l’ambiente eccezionale”

Foto: Recanati C5

Il Recanati C5 in tutte le sue componenti, comunica con grande soddisfazione che l’atleta Jacopo Cassisi, classe 1993, vestirà la maglia giallorossa anche nella prossima stagione

Ecco le sue parole:

“Trovo l’ambiente del Recanati C5 eccezionale: serenità nel gruppo giocatori, tranquillità da parte dei dirigenti, professionalità dello staff tecnico. Era scontato restare.

Cafù e Vitalino sono stati i tecnici della Tenax Castelfidardo con i quali ho vinto un campionato di serie B, quindi conosco bene le loro qualità: professionalità, determinazione, attaccamento alla società ed al gruppo sono le qualità che fanno la differenza.

L’ultima stagione è stata di rodaggio, prestazioni con alti e bassi ma che sono servite per creare un gruppo, una squadra vera.

Giocatori di esperienza, carisma, e determinazione come Morresi, Gonzalez, Zacheo sono fondamentali per questa società, la loro conferma è sicuramente un beneficio per i traguardi della prossima stagione.

Sinceramente sono dispiaciuto di non ritrovare in campo con noi Francesco Bellagamba, persona e giocatore con grande carisma, esperienza ed anche un amico. Gli faccio tanti auguri.

Siamo comunque un gruppo consolidato, non possiamo più parlare di giovani i vari Taffi, Carnevali. Maione, Affede, sono ormai giocatori esperti. Questo per loro sarà il terzo campionato nazionale, quindi sarà quello della conferma definitiva del loro valore.

A 31 anni non posso che essere ambizioso: un lungo cammino nella Coppa della Divisione, qualificazione per le Final Eight di Coppa Italia e promozione in A2. Chiedo troppo?

Seguici sui social