#futsalmercato, rinnovo in casa MestreFenice: la qualità e l’esperienza di Bebetinho ancora a disposizione della società biancoarancio

Foto MestreFenice
La Società MestreFenice ssd arl è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Thiago William Martins “Bebetinho”, laterale classe 1986, anche per la stagione sportiva 2025-2026!
Nato a Curitiba, Bebetinho inizia nel calcio col Paraná Clube fino ai 10 anni. Passa poi al futsal nel 2000 con AABB Curitiba per due stagioni, poi torna al Paraná Clube futsal. Nel 2005 arriva in Italia in A2 con Cadoneghe (59 gol in due anni). Gioca in A2 anche con Sporting Altamarca e Acqua & Sapone, poi debutta in Serie A col Kaos Futsal (10 gol). Tra 2010 e 2012 segna 44 gol con Fassina (A2) e Montecchio (B). Torna in Serie A con la Marca, vincendo lo Scudetto. Poi due stagioni al Foligno, una alla Feldi Eboli e una all’Angelana (80 gol totali). Con Sandro Abate vince Serie B, A2, Coppa Italia e gioca in A con oltre 50 gol. Dal 2020 è al Pistoia: conquista la Serie A e resta due stagioni da protagonista. Infine approda al Città di Mestre: assist, gol, qualità e finale di Coppa Italia A2 Élite. Nell’ultima stagione, pur sfortunata a livello personale, contribuisce a semifinali di Coppa e playoff A2 Élite.
L’esperienza, la qualità e la determinazione di Bebetinho sono ancora a tinte bianco arancio e non vediamo l’ora di rivederlo in campo con i nostri colori!