#futsalmercato, Raffaele Iennarella nuovo giocatore del Soverato Futsal

Foto Soverato Futsal
L’A.S.D. Soverato Futsal è lieta di annunciare l’ingaggio di Raffaele Iennarella, portiere, classe 2004. Il giocatore ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club biancorosso fino al 30 giugno 2026.
Estremo difensore cresciuto nel panorama del futsal calabrese, Iennarella ha costruito il proprio percorso tra diverse realtà, distinguendosi per la sua sicurezza tra i pali. Ha indossato le maglie dell’A.S.D. Virtus S.B.S., disputando i campionati di Serie D e Serie C2, per poi maturare esperienze significative nei settori giovanili di squadre di primissimo piano come l’A.S.D. Cormar Futsal Reggio Calabria (Serie A Under 19), la S.S.D. Meta Catania C5 a R.L (Serie A Under 19) e l’A.S.D. Polisportiva Futura (Serie A2 Élite Under 19). Nella stagione più recente, ha difeso i pali dell’A.S.D. Polistena Calcio a 5 in Serie B.
L’A.S.D. Soverato Futsal dà il benvenuto a Raffaele Iennarella, convinta che il suo contributo sarà determinante per affrontare al meglio la stagione in Serie A2 Élite.