Luglio 21, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, Gianluca Nanni firma per il Real Castel Fontana

Foto: Real Castel Fontana

Il Real Castel Fontana chiude un altro colpo importante in entrata per il campionato di Serie B Nazionale. La dirigenza rossonera si è infatti assicurata le prestazioni di Gianluca Nanni. Il laterale, classe 1996, arriva dal Città di Anzio ed è reduce dal campionato di Serie A2 che ha disputato da capitano della formazione anziate.

Il calciatore ha descritto le sue prime sensazioni, dopo l’approdo a Marino: “Il presidente Dominique Di Palma e il direttore Tiziano Peroni mi hanno trasmesso una grande voglia di fare bene per rilanciare il progetto sportivo del Real Castel Fontana. Questa grande forza di volontà mi ha convinto ad accettare la proposta. Ho trascorso cinque anni pieni di soddisfazioni al Città di Anzio, che ringrazio, ed ora sono pronto a mettere tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi di squadra e personali con questa nuova maglia”.

Gianluca Nanni ha anche parlato di cosa si aspetta da questa stagione: “Ogni giocatore ha come priorità dare il massimo per fare bene. Dobbiamo essere innanzitutto bravi come squadra creando un gruppo forte, coeso e pronto a combattere in campo. Questo è fondamentale per raggiungere i risultati”.

Seguici sui social