Luglio 20, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, Alessandro Conti e il Real Castel Fontana insieme anche nella prossima stagione

Foto: Real Castel Fontana

Alessandro Conti sarà un giocatore del Real Castel Fontana anche nella stagione 2025 – 2026, a disposizione del tecnico Gabriele Doria per il campionato di Serie B Nazionale. Il laterale, protagonista dell’ascesa dalla Serie C1 alla Serie A2 della società marinese fra il 2021 e il 2023, vestirà ancora la maglia rossonera.

I tanti anni a Marino non hanno minimamente scalfito gli stimoli e la volontà di mettersi in gioco di Alessandro Conti con questi colori: “Qui sono a casa e voglio fare bene sia per la squadra che per me stesso. La dirigenza tiene molto al progetto sportivo e intendo ripagarli della fiducia, devo anche a loro la mia permanenza al Real Castel Fontana”.

Il giocatore rossonero non si pone limiti, in vista della stagione ormai alle porte: “Abbiamo il dovere di puntare al massimo obiettivo, ovvero risalire da dove siamo scesi due stagioni fa. Darò tutto affinché questo avvenga, come sempre ho fatto in questi anni. Accoglieremo i nuovi innesti al meglio mettendoli nelle condizioni di ambientarsi il più rapidamente possibile, ho avuto modo di incontrare tanti di loro in diverse battaglie sul campo. Sono tutti ragazzi validi e utili alla causa. Sono inoltre molto contento di poter lavorare con mister Gabriele Doria che ho avuto il piacere di conoscere in questi mesi. Sono convinto che potremo toglierci diverse soddisfazioni”.

Seguici sui social