#futsalmercato, Valeria Valenzano è una nuova giocatrice della Femminile Molfetta

Foto: Carlo Silvestri
Nuovo innesto di futsalmercato per la Femminile Molfetta: il DS Abbattista e il DG Foti hanno infatti concretizzato la trattativa per portare in biancorosso Valeria Valenzano. La calcettista classe ’94 è reduce dalle esperienze con le maglie di VIP e CMB. Adesso, per lei, è tempo di tornare nella sua Puglia.
“Ho scelto Molfetta – dice Valenzano – perchè a differenza di altre società ho visto un vero interesse nel volermi fortemente. Credo sia la realtà giusta per mettermi nuovamente in gioco e dare tutta me stessa per questa società che ha dimostrato di saper affrontare anche le sfide più dure e metterci la faccia. C’è un bel progetto dietro, fatto di crescita, di giovani e di ragazze del territorio.”
Valenzano prosegue: “Sarà una bella sfida; mi aspetto una stagione avvincente, ma soprattutto piena di crescita personale e di gruppo per poter raggiungere più risultati utili possibili. Ritrovo alcune vecchie compagne, sapremo essere un gruppo solido e sono sicura ci toglieremo qualche soddisfazione.”
“Ringrazio di cuore la femminile Molfetta per avermi cercato e voluto fortemente: non vedo l’ora di scendere in campo”, chiosa Valenzano.