Luglio 18, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Manuel Ghebrelassie è il nuovo volto del #futsalmercato dell’Imolese

Foto: Imolese Futsal 1919

Manuel Ghebrelassie è un nuovo calcettista dell’Imolese Futsal 1919.

Ecco le sue prime parole in rossoblu: “Penso che ci toglieremo delle belle soddisfazioni lavorando tutti insieme.”

𝙌𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙩𝙪𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙧𝙞𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚?

“Ho sensazioni molto positive per questa stagione, mi aspetto che sia una bella sfida con tanti obiettivi da raggiungere, tra cui sicuramente quello di vivermi al meglio la nuova categoria.”

𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙘𝙚𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙙𝙪𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩’𝙚𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙖𝙡 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤?

“Rispetto alla scorsa stagione penso di poter migliorare sotto vari aspetti, non mi considero mai arrivato in qualcosa, infatti non vedo l’ora di poter cominciare questa nuova esperienza. Per prepararmi al meglio durante questa estate sto seguendo delle schede di preparazione atletica degli anni precedenti in modo che ci sia meno tempo da investire sulla corsa una volta arrivato al campo per poter cominciare il prima possibile la parte tecnico-tattica.”

𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙞 𝙩𝙞𝙛𝙤𝙨𝙞 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚?

“Mi sento di dire ai tifosi che darò tutto per la maglia e per l’investimento che la società ha deciso di fare con me, non mollerò 1 cm sul campo. Chiedo loro il supporto più forte e caldo possibile, una squadra giovane ne ha bisogno più che mai, penso che ci toglieremo delle belle soddisfazioni lavorando tutti insieme.”

Seguici sui social