Il sogno di #futsalmercato della Meta Catania 2025/26: contatto con Tomáš Drahovský!

Non si esaurirà a Leonardo Brunelli il futsalmercato della Meta Catania 2025/26. Anzi, i botti devono ancora arrivare. Al fine di alzare ulteriormente l’asticella e poter arrivare a competere con le big d’Europa i campioni d’Italia in carica avrebbero messo nel proprio mirino un profilo di respiro internazionale.
Si tratta del nazionale slovacco Tomáš Drahovský, 33enne in forza all’Inter Movistar, un cannibale dell’area di rigore. Il laterale ha il gol nel dna: sono state ben 25 lo scorso anno (che gli sono valse la palma di miglior marcatore in compagnia di Cecilio, Paniagua e Pablo Ramirez). Fu top scorer della Primera Divisione anche nell’annata 2020/21 al Santa Coloma.
Vincitore di quattro campionati slovacchi, due ungheresi e uno ceco, Drahovský è una garanzia assoluta di affidabilità ed esperienza, oltre a una elevatissima qualità. Un profilo che davvero innalzerebbe il livello di tutta la Meta Catania. I contatti, a quanto ci risultano, sarebbero già avviati. Ora tocca convincerlo…