#futsalmercato, novità Pero: salutano in quattro; confermate Giuliano, Marino e Salmeri

Foto: Divisione Calcio a 5
Dopo aver ufficializzato la panchina ad Antonio Di Siro comincia a prendere forma la rosa del GS Pero per il sesto campionato di fila in serie B.
Salutano il GS Pero il portiere Marlene Lanza, il capitano Flavia Annese, Emanuela Marsili e Barbara Masaro, che la società del presidente Domenico Calabrò e l’intero staff ringraziano sentitamente per tutto quanto fatto in questi anni.
Sono invece 6 le confermate: il pivot Roberta Giuliano e Federica Marino, entrambe alla terza stagione con il GS Pero, le veterane Benedetta Salmeri e Celeste Attanasio, Debora Capra e Greta Calderone.
Roberta Giuliano la scorsa stagione ha potuto giocare solo da gennaio, complice un serio infortunio, mentre nel primo anno aveva segnato la bellezza di 45 gol,trascinando la squadra alla vittoria della Coppa Italia e alla promozione sul in serie A conquistata sul campo. Federica Marino nell’ultima stagione è stata straordinaria e la migliore marcatrice della squadra con 30 gol segnati tra campionato, Coppa Italia e playoff.
Benedetta Salmeri è alla settima stagione di militanza, unica sempre presente fin dal primo anno del GS Pero.
Il centrale difensivo Celeste Attanasio è invece alla quinta stagione a Pero.
Seconda stagione invece per Debora Capra e Greta Calderone, pronte a dare il proprio importante contributo.
La società e al lavoro per rimpiazzare le giocatrici partenti e presto saranno ufficializzate le nuove arrivate, oltre a un graditissimo ritorno che completeranno la rosa.