#futsalmercato, Giappone e Marino i primi colpi di mercato dell’Adrano. Il DG Zignale: “Faremo altri acquisti, uno sarà d’élite”

Foto Adrano
Il nuovo Asd Adrano C5 inizia a prendere forma. Dopo le conferme di mister Sgroi e di La Monica, Nicolosi, Cavallaro, Famà e Finocchiaro, la società adranita ha puntellato il ruolo dei portieri con gli ingaggi di Giappone, ex Drago Acireale, e Marino ex Biancavilla.
Non saranno gli unici come conferma il Dg Gianluca Zignale che sui canali social della società ha rilasciato le prime dichiarazioni in vista della prossima stagione: ”Costruiremo una squadra più forte rispetto alla passata stagione rinforzando quei ruoli che nella passata stagione erano carenti- dice Zignale- il mercato lo abbiamo concordato col mister così come abbiamo sempre fatto in questi anni. Con gli acquisti di Giappone, uno dei migliori portieri della passata stagione, e di Marino abbiamo puntellato il ruolo dei portieri e adesso possiamo concentraci sui prossimi obiettivi da centrare. Ringraziamo Cristian Longo e gli auguriamo il meglio per la sua prossima avventura. I prossimi acquisti? Cerchiamo un pivot e un laterale, uno di loro sarà un acquisto d’élite. Vogliamo confermarci nelle posizioni di vertice nella prossima stagione e faremo di tutto per accontentare le richieste di mister Sgroi che è ambizioso come lo è la proprietà. Il prossimo sarà un campionato imprevedibile ma di sicuro più competitivo rispetto a quello della passata stagione. Tutti si stanno rinforzando e lo faremo anche noi, la rosa sarà sicuramente al completo in vista della preparazione estiva. Avremo un occhio di riguardo anche per i nostri giovani, due di loro sono stati già inseriti in prima squadra in pianta stabile. Cosa promettiamo ai tifosi? Il massimo impegno in ogni partita, quello non mancherà mai”.