Un gradito ritorno nel #futsalmercato della Femminile Molfetta: riecco Laura Sciannamea

Foto: Profilo Facebook Laura Sciannamea
Dopo due stagioni Laura Sciannamea torna a vestire la maglia della Femminile Molfetta. Il portiere classe ’98, reduce dalle esperienze con Futsal Prandone e Soccer Altamura, affiancherà Nadia Boukaleb nella prossima stagione sportiva.
“Tornare a Molfetta – dice Sciannamea – è un po’ come tornare a casa. Sono arrivata la prima volta a 20 anni, giovane e inesperta, e grazie a loro sono cresciuta tantissimo. Per questo sento di tornare in un posto famigliare che onestamente un po’ mi mancava, ed era quello di cui avevo bisogno dopo un paio d’anni giocati fuori.”
L’estremo difensore biancorosso prosegue: “Tante cose sono sicuramente cambiate da quando me ne sono andata, ma il focus rimane sempre lo stesso: crescere, impegnarsi al massimo, e divertirsi. Si prospetta una stagione dura, ma sono convinta che la nostra sia una squadra tenace e che possa farsi valere in ogni partita.”
“Ringrazio la società per avermi scelta in passato e per avermi dato questa opportunità ancora oggi, sintomo della fiducia e del rispetto reciproco che non sono mai mancati, che saranno sicuramente un buon carburante per questo inizio di stagione”, chiude Sciannamea.