#futsalmercato, il Futsal Villorba annuncia il ritorno di Michele Bordignon

Foto: Futsal Villorba
La società Futsal Villorba è felice di annunciare il ritorno di Michele Bordignon, che vestirà nuovamente la maglia gialloblù a distanza di sette anni dalla stagione 2017-2018.
Centrale, classe 1990, torna al Villorba dopo una lunga esperienza a Mestre, che lo ha visto anche diventare capitano del MestreFenice. Il suo ritorno rappresenta sicuramente un importante valore aggiunto, sia sul piano tecnico sia su quello dell’esperienza.
Di seguito le sue parole: “Sono un giocatore tecnico che preferisce mantenere il possesso della palla durante la partita. Cercherò di portare la mia esperienza e tranquillità al servizio della squadra e del mister.
Villorba è un ambiente che ho già avuto il piacere di conoscere. Mi sono trovato molto bene e so quanto qui si viva questo sport con passione e serietà. Questo ha sicuramente influito sulla mia scelta: le persone fanno sempre la differenza.
Inoltre, mi hanno parlato molto bene di mister Da Silva e sono molto felice di poter essere a sua disposizione. Infine, credo che, per come è costruita, questa squadra faccia sicuramente al caso mio. Conosco già molti ragazzi con cui avrò il piacere di tornare a condividere lo spogliatoio.
Il mio obiettivo principale è quello di aiutare la squadra, che torna in una categoria importante come la A2. A livello personale, l’obiettivo è continuare a crescere e imparare: non importa l’età o gli anni di carriera, so di avere ancora tanto da apprendere, e credo di essere nel posto giusto per farlo.”