Luglio 17, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, Christian Peroni indosserà ancora la maglia numero 10 del Real Castel Fontana

Foto: Natarelli Foto Sport

Il Real Castel Fontana potrà contare, anche nella stagione 2025 – 2026 di Serie B, sui gol e sugli assist di Christian Peroni.

L’attaccante rossonero ha spiegato i profondi motivi della sua permanenza a Marino: “Il Real Castel Fontana è casa, una vera e propria seconda famiglia. Mi trovo bene con la società e con il gruppo. Lo devo a tutti loro e al nostro direttore Gabriele Pistella che se n’è andato davvero troppo presto. Non posso accettare che l’ultimo atto sportivo che il nostro Gabriele ha visto in vita, sia la brutta retrocessione di due stagioni fa dalla A2 alla B. Siamo reduci da un paio di annate davvero difficili, compresa la passata dove ci siamo ritrovati invischiati in un’inaspettata lotta per non retrocedere nei regionali. Il tempo credo sia adesso maturo per tentare il riscatto tornando ai vertici, dove merita di stare ognuno di noi e dove avrebbe meritato di essere Gabriele”.

Christian Peroni ha anche parlato di obiettivi: “Sono reduce da un campionato travagliato con un grave infortunio che mi ha messo fuori gioco per tanto tempo. L’obiettivo quest’anno è vincere più partite possibili con la squadra, i traguardi personali vengono sicuramente dopo. Conosco il mister Gabriele Doria, ci siamo parlati trovandoci nei ragionamenti. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione. La squadra è buona, grazie anche ai nuovi arrivi, possiamo dire la nostra”.

Seguici sui social