Luglio 16, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Real Castel Fontana, porta al sicuro con l’ingaggio di Jacopo Tosti

Foto: Real Castel Fontana

L’A.S.D. Real Castel Fontana ha ingaggiato il portiere Jacopo Tosti per il campionato di Serie B Nazionale, stagione 2025 – 2026. Il classe 1999 è reduce da un’ottima stagione in Serie A2 con la maglia del Città di Anzio.

L’estremo difensore ha commentato con entusiasmo il suo arrivo in rossonero: “Al Real Castel Fontana ci sono passione, competenza e serietà. Le parole del presidente Dominique Di Palma e del direttore Tiziano Peroni mi hanno pienamente fatto capire l’ambizione societaria di portare questi colori sempre più in alto. Conosco inoltre molto bene sia il mister Gabriele Doria che il preparatore dei portieri Enrico Scalchi, con entrambi ho condiviso stagioni importanti e di crescita”.

Jacopo Tosti è molto fiducioso per la stagione ormai alle porte: “Voglio ripagare la fiducia che la società ha riposto in me. Ritengo ci siano tutte le condizioni per fare bene. La rosa è competitiva e sono convinto che ci siano ottime basi per costruire un gruppo unito. Non è il momento degli annunci ma penso che ce la giochiamo con chiunque. Tireremo le somme a fine campionato. Forza Real Castel Fontana”.

Seguici sui social