Luglio 16, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Il Canosa colpisce sul #futsalmercato: Samuele Di Conto in arrivo in prestito

Avevamo parlato di lui già a maggio quando ancora la stagione 24/25, da calendario sportivo, non si era chiusa e al tempo tanti corteggiatori avevano bussato per conquistare le sue prestazioni sportive. Eppure, Samuele Di Conto, non aveva fatto la sua scelta, aspettando e sondando anche altre piste che, in un primo momento, non avevano fatto capolino alla sua porta.

Ora, stando a quanto giunto alla nostra redazione, il laterale siciliano ha trovato una nuova casa per il prossimo campionato: il classe 2004 vestirà la maglia del Canosa in Serie A2. Manca l’ufficialità da parte della società pugliese, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma l’accordo è stato trovato e Di Conto è pronto per trasferirsi dalla sua isola al tacco d’Italia. La società rossoblù è riuscita a sbaragliare la concorrenza, portandosi in casa un giovane promettente e con esperienze importanti tra Seria A, A2 Élite e A2.

La formula è quella del trasferimento a titolo temporaneo in quanto attualmente ha un contratto in essere fino al 30 giugno 2027 con la Meta Catania del Presidente Enrico Musumeci.

Seguici sui social