#fusalmercato, Barnaba Bui vestirà ancora la maglia del MestreFenice per la stagione 25/26

Foto MestreFenice
La Società MestreFenice ssd arl è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Barnaba Bui, laterale classe 2004, anche per la stagione sportiva 2025-2026.
Barnaba dopo tutta la trafila del settore giovanile con la Fenice Veneziamestre, ha fatto il suo esordio in Prima Squadra in Serie A2 nel 2022, per poi nella stagione successiva trovare minutaggi più elevati. È arrivata anche la convocazione del CT Bellarte per la Nazionale Under 19 prima disputando il Main Round di Euro23 qualificandosi alla fase finale, giocando poi l’Europeo da protagonista con il 10 sulle spalle. Nella stagione 2023-2024 in Serie A2 Èlite ha disputato una stagione importante, guadagnandosi la conferma ancora in A2 Èlite con MestreFenice. Il laterale mancino nella passata stagione ha dato ancora dimostrazione di qualità importanti. Nel suo palmares troviamo: promozione in Serie A2 Elite, 2 titoli regionali, 1 coppa Veneto, 1 semifinale scudetto U19, 2 final Eight di Coppa Italia U19, 3 Final Eight Scudetto giovanili, 6º Montesilvano Futsal Cup.
Margini di miglioramento ce ne sono ancora e l’età è dalla sua parte, noi non vediamo l’ora di rivederlo in campo con i nostri colori.