Il #futsalmercato porta un universale a Marsala: c’è la firma di Mattia Noto

Foto: Marsala Futsal 2012
Il Marsala Futsal è lieto di annunciare l’arrivo in maglia azzurra di Mattia Noto, classe 2004, ruolo universale. Un profilo giovane ma già rodato nella categoria, che va a puntellare in maniera importante il nostro roster in vista della stagione 2025/2026.
Originario della Sicilia, Mattia ha già calcato i palcoscenici della Serie A2, portando qualità, energia e mentalità vincente nelle sue precedenti esperienze con: Gear Piazza Armerina, Real Rieti – A2 (2024/2025)
Un curriculum importante per un ragazzo della sua età, che testimonia la sua voglia di crescere e migliorarsi ogni anno. Un atleta che ha già dimostrato sul campo le sue qualità e che ha fortemente voluto sposare il nostro progetto tecnico, guidato da mister Rafa Torrejon, che lo conosce bene e che ha creduto fortemente nel suo ritorno in Sicilia.
La società continua così nel suo percorso di crescita, investendo in maniera concreta e coraggiosa per costruire un gruppo competitivo, completo, e pronto ad affrontare le tante sfide della stagione. Ogni innesto è frutto di riflessione e visione: e con Mattia Noto si aggiunge un tassello fondamentale in termini di duttilità, qualità e spirito di sacrificio.
Le dichiarazioni di Mattia Noto: “Sono molto contento di aver accettato il progetto Marsala e di entrare a far parte di un gruppo unico e compatto. Felicissimo anche di ritrovare il mister e i miei ex compagni… non vedo l’ora di mettermi in gioco per questa nuova maglia. Sono sicuro che insieme ci toglieremo tante soddisfazioni. Ci tengo a ringraziare fortemente la società per la fiducia che ha riposto in me… che l’avventura abbia inizio!”
Le parole del Presidente Tumbarello: “Con Mattia puntelliamo un reparto fondamentale e aggiungiamo al roster un giocatore giovane ma già abituato a calcare palcoscenici importanti come la Serie A2. Siamo felici che abbia scelto Marsala per proseguire il suo percorso di crescita. La nostra società continua a credere nei giovani e nel lavoro quotidiano: stiamo costruendo una squadra con testa, cuore e futuro. Mattia saprà sicuramente dare un contributo importante dentro e fuori dal campo.”