#futsalmercato Meta Catania, un’altra meritata conferma: Anás resta in rossazzurro

La Meta Catania è lieta di annunciare la conferma di Anás El Ayyane, che vestirà per la seconda stagione consecutiva la maglia rossazzurra.
Il talento marocchino, classe 1992, ha saputo conquistare tutti grazie alla sua eleganza, tecnica e incisività in campo. Nonostante l’infortunio che lo ha tenuto lontano nel momento cruciale della corsa Scudetto, Anás ha saputo lasciare il segno nella seconda parte della stagione con 6 reti decisive, confermandosi come un elemento chiave nello scacchiere di mister Juanra.
Laterale eclettico, forte in entrambe le fasi di gioco, si distingue per la sua pericolosità nell’uno contro uno e per l’ottimo fiuto del gol. La sua presenza sarà fondamentale nella stagione 2025/2026 che vedrà la Meta Catania protagonista in Champions League, campionato, finale di Supercoppa e Coppa Italia.
Anás vanta una solida esperienza internazionale: nelle ultime tre stagioni ha militato in Spagna con il Ribera Navarra, collezionando 15 reti, mentre nei suoi precedenti tre anni in Italia con Latina e Cybertel Aniene ha realizzato ben 36 gol, dimostrando di possedere qualità fuori dal comune.
Punto fermo anche della nazionale del Marocco, El Ayyane rappresenta un tassello prezioso del progetto tecnico rossazzurro.