Un’ufficialità senza tentennamenti: Pierluigi Galliani approda al MestreFenice

La Società MestreFenice ssd arl è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Pierluigi Galliani, centrale-laterale classe 1995, per la stagione sportiva 2025-2026!
Pierluigi, di origine abruzzese, dal 2013 al 2016 ha giocato con Juniores e Under 21 del Pescara C5. Successivamente una stagione in serie B con il Montesilvano in cui ha fatto anche 11 gol, per poi trasferirsi al Civitella in Serie A2 la stagione successiva. Poi dal 2018 il salto in Serie A. Nella massima serie ha giocato due stagioni al Pescara Colormax, una stagione al CMB Matera, due stagioni alla Came in cui è stato protagonista ed ha messo a segno 14 reti. Nella stagione 2023/2024 ha vestito la maglia della Feldi Eboli: 7 gol e, sopratutto, la Supercoppa Italiana con una doppietta in finale. Nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti assoluti della salvezza del Pesaro.
Un giocatore concreto che da un grosso sostegno difensivo, abile in manovra e con il vizio del gol.
Ancora un grande colpo di MestreFenice! Non vediamo l’ora di vederlo sul parque con i nostri colori! Ringraziamo B5 per la professionalità e l’esito positivo della trattativa !