#futsalmercato AMB Frosinone, porta al sicuro con Cassarino, Colasanti e Noce

Foto: AMB Frosinone C5
L’AMB Frosinone C5 è pronta a ripartire con ambizione. A difendere i pali ci saranno tre portieri di assoluto valore, pronti a mettersi al servizio della squadra.
𝙎𝙚𝙗𝙖𝙨𝙩𝙞𝙖𝙣𝙤 𝘾𝙖𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙣𝙤
Classe 2006, cresce nel Canicattini Calcio dove esordisce giovanissimo in Serie C2. Conquista la convocazione nella rappresentativa siciliana e partecipa allo stage della Nazionale U17.
Nel 2023/2024 approda alla Meta Catania C5 in Serie A: vicecampione d’Italia con l’U19 e scudetto con la prima squadra, dove colleziona 3 presenze.
La stagione successiva torna protagonista in C1 con il Futsal Ferla, diventando campione d’Italia con la rappresentativa Sicilia.
“L’AMB Frosinone mi ha voluto fortemente fin dal primo momento. Sono felice di iniziare questa nuova avventura e determinato a crescere ancora.”
𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤 𝘾𝙤𝙡𝙖𝙨𝙖𝙣𝙩𝙞
Portiere classe 2004. Inizia il suo percorso alla Brillante Torrino, poi sei stagioni alla Lido di Ostia dove esordisce in Serie A e veste la maglia della Nazionale U17.
Passa alla Roma con cui vince la Coppa Italia U19, poi alla Lazio, collezionando presenze in Serie A e A2 Élite (con un gol all’attivo).
“Arrivo in una società seria e ambiziosa, con un mister di grande livello. Non vedo l’ora di iniziare e dimostrare quanto valgo. L’AMB Frosinone ha fame.”
𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤 𝙉𝙤𝙘𝙚
Portiere con esperienze nel calcio a 11 (Promozione, Eccellenza, Serie D), si dedica al futsal da tre anni. Ha giocato con Frassati Anagni e successivamente con la Co.Ge.In Eagles Frosinone, fino all’arrivo nella squadra più ambita della Ciociaria.
“Sono super felice di essere qui. Auguro il meglio a tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia.”