La Polisportiva Pisticci si prepara per la prossima Serie B: Scharnovsky confermato in panchina

Foto: Pol.Cs.Pisticci
Grandi notizie per gli appassionati di futsal a Pisticci! La Polisportiva CS Pisticci ha ufficialmente riacceso i motori e si prepara a calcare un nuovo, prestigioso palcoscenico: il campionato di Serie B.
Dopo aver brillantemente adempiuto a tutte le incombenze economiche e burocratiche per formalizzare l’iscrizione, la squadra tanto cara al patron Carlone è pronta ad affrontare questa entusiasmante avventura a livello nazionale.
La ripartenza si fonda sulle solide certezze della scorsa stagione, che ha visto la squadra protagonista di una cavalcata trionfale culminata nella promozione.
La guida tecnica è stata nuovamente affidata all’esperto mister Scharnovsky, garanzia di continuità e competenza. Con lui, il blocco di giocatori che ha contribuito in maniera determinante al raggiungimento dell’obiettivo promozione è stato confermato, segno della volontà di proseguire un percorso vincente.
L’intero entourage gialloblù è al lavoro su più fronti, impegnato non solo nell’organizzazione logistica del prossimo campionato per la prima squadra, ma anche nella preparazione e nel supporto dei giovani talenti della Under 19.
Saranno sfide avvincenti contro realtà calcistiche interregionali, un banco di prova importante che metterà alla prova la crescita e il valore dei ragazzi pisticcesi.
Per quanto riguarda il mercato, patron Carlone si sta muovendo attivamente su più fronti.
Chi lo conosce bene sa che “qualcosa bolle in pentola”, lasciando presagire sorprese e innesti mirati per rinforzare ulteriormente l’organico in vista delle nuove sfide.
“Sarà una grande stagione!”, assicurano all’unisono tutti i dirigenti della società, dal presidente Losenno al suo vice Nico Mercorella, passando per l’instancabile factotum Vito Cirigliano. L’entusiasmo è palpabile e la fiducia nel gruppo è ai massimi livelli.
VAMOSSS! Il grido di battaglia è lanciato, la Polisportiva CS Pisticci è pronta a stupire anche in Serie B.