#futsalmercato, Juan Diego Castillo è un nuovo giocatore del MestreFenice

Foto MestreFenice
La Società MestreFenice ssd arl è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Juan Diego Castillo, ala-pivot classe 1998, per la stagione sportiva 2025-2026.
Juan Diego originario di Buenos Aires in Argentina. Dopo aver gioca in patria con Caballito Juniors, squadra che ha formato e lanciato niente popó di meno che Leandro Cuzzolino, per poi giocare all’Unlam. Ha vestito anche la maglia albiceleste della Nazionale Universitaria con la quale ha disputato due mondiali.
Atterrato in Italia, con i suoi gol ha girato il Bel Paese: a Prato ha subito vinto il campionato con la formazione toscana, si è trasferito a Lecco dove ancora una volta ha vinto il campionato. Successivamente ha vestito la maglia di Ternana, Eur ed infine è approdato al Bitonto. Con i neroverdi ha disputato due ottime stagioni facendo gol a raffica: solo nell’ultimo campionato ha realizzato ben 39 reti, chiudendo la stagione con il riconoscimento di PugliA5 Awards di Miglior giocatore della categoria.
Ora il talento argentino delizierà il pubblico di MestreFenice. Insomma, non vediamo l’ora di vederlo sul parquet con i nostri colori!
Ringraziamo Lateral Management Company per la professionalità e l’esito positivo della trattativa.