Luglio 12, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, Selucio non si schioda dalla Feldi Eboli: “Qui sto bene, darò tutto me stesso”

La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare il prosieguo del rapporto con Giancarllo Selucio. Il numero 77 delle volpi farà parte del roster a disposizione di mister Antonelli anche per la stagione 2025/2026,  dopo aver firmato un biennale che lo legherà alle volpi per altri 2 anni.

Sarà la quinta stagione a Eboli per Selucio che, anno dopo anno, è entrato sempre più nel cuore della squadra e dei tifosi. Elemento imprescindibile, in cui il popolo rossoblù si rispecchia per valori e tenacia in campo. Il classe 1998 è un giocatore che non si risparmia mai, un atleta completo, capace anche di gol strepitosi e spessso decisivi che sono entrati nella storia della Feldi Eboli come il coast to coast nell’anno della vittoria della Supercoppa Italiana o la rete in finale di Coppa Italia nella stagione appena conclusa o ancora il pallonetto, che sta diventando un marchio di fabbrica di casa Selucio.

Giocatore totale, sempre presente nelle vittorie e nelle sconfitte, che analizza così a freddo le emozioni dell’annata appena conclusa:

“Vincere un trofeo è sempre bello e conquistare tutti quelli che ci sono in Italia con la stessa maglia è un’emozione meravigliosa, soprattutto con la Feldi che è una società dove mi trovo benissimo. La sconfitta in semifinale ci ha fatto malissimo per tanti giorni e penso che sarà importante ricominciare capendo bene cosa è mancato. Possiamo imparare da questa sconfitta, nei momenti più importanti dobbiamo essere ancora più concentrati e non commettere errori perché costa molto caro in questo tipo di partite e a questo livello”.

EBOLI E’ CASA – Il sodalizio tra Selucio e la Feldi continua, Eboli è un posto che la famiglia Selucio sente come casa propria. Fattore fondamentale per la permanenza del numero 77:

“Io e sopratutto la mia famiglia ci troviamo benissimo qui, è da quando sono arrivato che ho sempre detto che quello che conta sono mia moglie e mio figlio, se loro stanno bene, anch’io sto bene e riesco a lavorare tranquillamente”

NON MOLLARE MAI – Tornando al campo Selucio sottolinea il suo essere in linea con la Feldi Eboli, una persona vera che da tutto per la causa. Alla classica domanda “qual è il giocatore che ti porteresti in guerra?”, probabilmente tutti risponderemo Selucio:

“Pensando alla prossima stagione il futuro lo vedo molto impegnativo, cercheremo di vincere tutti i trofei che disputeremo ma non sarà facile. Io darò tutto me stesso,  questo è quello che sono, una persona che non mollerà mai, che combatte fino alla fine e che si impegnerà sempre di più per cercare di migliorare e di aiutare la Feldi. Tifosi, saremo ancora insieme e ci aspetta una bella stagione con tante emozioni, il Palasele è la nostra casa e siete voi che ci spingete! Grazie per questa stagione e ci vediamo alla prossima”.

Seguici sui social