#futsalmercato, il CMB e Roberta Bergamotta insieme anche nel 2025-26

Foto: CMB Futsal Team
Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, anche per la stagione sportiva 2025/2026, con Roberta Bergamotta.
Anima lucana, la laterale di Policoro ha dimostrato, in due anni di CMB e più di cinquanta presenze, serietà e attaccamento alla maglia. Un made in Basilicata e una conferma che è sinonimo di continuità.
Le parole di Roberta: “È difficile esprimere a parole l’orgoglio, il senso di appartenenza e la gratitudine nel poter risposare nuovamente questo progetto che ormai prosegue da tre anni. Qui mi sento davvero a casa. Non c’è un singolo episodio che spicchi sugli altri: è stato un percorso fatto di alti e bassi, ma arricchito da tanti momenti positivi. Abbiamo saputo gioire insieme, dimostrando, nel nostro piccolo, una forza straordinaria.
Con un mercato ancora aperto, è presto per trarre conclusioni definitive sul nuovo campionato ma le premesse parlano di una Serie A molto competitiva. Saranno in tante a contendersi ogni punto, e nessuno vorrà cedere terreno facilmente”.
Le parole del Direttore Sportivo Angelo Pascale: “Roberta è una giocatrice giovane e lucana, un profilo che rispecchia le caratteristiche della nostra terra: serietà, sacrificio, lavoro e costanza, elementi fondamentali per far parte di un gruppo come quello del CMB”.