Futsal Villorba, il nuovo rinforzo di #futsalmercato arriva dal Bissuola: ecco Marton

Foto: Futsal Villorba
La società Futsal Villorba comunica ufficialmente l’arrivo di Giacomo Marton, nuovo rinforzo per la stagione 2025/2026.
Classe 1997, laterale mancino, proviene dal Bissuola, del quale è stato capocannoniere nella scorsa stagione con 13 reti.
Di seguito le sue parole da nuovo giocatore del Villorba:
“Le mie caratteristiche principali sono sicuramente l’uno contro uno e la velocità, sostenute da una buona tecnica di base.
Mi considero inoltre una persona molto altruista, sia in campo che fuori. Ritengo che questa sia una caratteristica importante, perché credo fermamente che il collettivo venga sempre prima del singolo all’interno di una squadra.
Cambiare non è stata una scelta facile: lasciare un ambiente in cui si è stati bene non lo è mai. Tengo quindi a ringraziare il Futsal Bissuola per tutto ciò che abbiamo condiviso negli ultimi tre anni.
Ho scelto il Villorba perché ne ho sempre sentito parlare positivamente. Ho avuto modo di confrontarmi con persone che mi hanno trasmesso grande passione per il loro lavoro, e fin dal primo momento i nuovi compagni mi hanno fatto sentire il loro entusiasmo per il mio arrivo.
Tutti questi elementi mi hanno convinto che questa fosse la scelta giusta per me, e ne sono assolutamente sicuro.
La speranza per la prossima stagione è che ognuno di noi riesca a dare il massimo delle proprie possibilità: così facendo, potremo disputare un ottimo campionato.
A livello personale, spero di integrarmi al meglio nel gruppo e di riuscire a far emergere le mie qualità.”