#futsalmercato, un altro giocatore di spessore approda alla Drago Acireale: ecco il pivot Gaetano Musumeci

Foto Elena Accardi
Manca l’ufficialità da parte della compagine siciliana, ma quello che fino a qualche tempo fa era solamente un rumors di mercato, ora è una notizia concreta: il pivot Gaetano Musumeci è un nuovo giocatore della Drago Acireale.
Il calcettista, fratello d’arte del capitano della Meta Catania e della Nazionale azzurra, torna in casa granata dove ritroverà un ex compagno di squadra, il portiere Sebastiano Tornatore. Per lui, con la casacca della Drago, è la seconda esperienza dopo la stagione 22/23 (e la mezza annata 21/22). Un giocatore di spessore, che arriva direttamente dalla Serie A, pronto a puntellare la rosa acese con la sua esperienza: Musumeci infatti, tra i suoi trascorsi sportivi, vanta uno scudetto vinto con la Meta Catania nel campionato 23/24, e i capitoli Vitulano Drugstore Manfredonia e Came Treviso.
Il classe ’98 di Aci Sant’Antonio dovrebbe trasferirsi a titolo temporaneo in quanto attualmente ha un contratto in essere fino al 30 giugno 2026 con il Club rossoazzurro del Presidente Enrico Musumeci.