#futsalmercato, l’Olympia Rovereto saluta SIC: Mattia Simoncelli non vestirà la maglia rossoblù
Foto Olympia Rovereto
Dopo sei stagioni intense e ricche di emozioni, le strade tra Olympia Rovereto e Mattia Simoncelli si dividono.
Resta un percorso straordinario, fatto di passione, impegno e grandi momenti vissuti insieme.
Grazie di tutto, Mattia Simoncelli.
Un grande in bocca al lupo per tutto ciò che verrà.
Vamos SIC!
