Un’altra grande ufficialità: Seby Tornatore torna a casa, è il primo colpo della Drago Acireale

L’ASD Drago Acireale C5 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere Sebastiano Tornatore per la stagione sportiva 2025/2026.
Per Tornatore si tratta di un ritorno a casa, proprio con la maglia granata infatti il portiere di origine acese ha mosso i primi passi nel “futsal” che conta. Ben 8 anni in maglia Acireale per lui, dove è stato un punto di riferimento prima nel settore giovanile vincendo 3 volte il titolo regionale con l’under 18 e sfiorando poi il titolo nazionale perso solamente in finale, in prima squadra invece ha disputato numerose stagioni ad alto livello nonostante la giovane età. Dopo essersi affermato con la società granata arrivano poi altre esperienze fuori dalla Sicilia: Luparense, dove conquista la Supercoppa, Corigliano, Melilli, Futura, Rieti e Meta Catania. Con la società rossazzurra Tornatore porta a casa 1 promozione in Serie A, vince 2 scudetti, uno da assoluto protagonista in gara 3 nella decisiva vittoria in casa del Napoli e infine anche la Supercoppa.
Adesso dunque il ritorno a casa, tra quelle mura del PalaVolcan che lo hanno reso uno tra i migliori portieri italiani: “Sono emozionantissimo – spiega Tornatore – tornare qui dove sono cresciuto e dove ho iniziato è stimolante. Sicuramente è un progetto ambizioso, c’è la volontà di fare bene in maniera corretta e seria. La stagione sarà entusiasmante – prosegue Tornatore – voglio dare tutto per questa maglia e questa città per portarla dove merita.”