#futsalmercato, due riconferme importanti in casa OR Reggio Emilia: ecco Mazzariol e Vissoto

Foto OR Reggio Emilia
Serie A2 Élite? Joao risponde ci sono.
Joao Paulo Mazzariol, sarà per il sesto anno in Olimpia Regium. ll brasiliano, anche lui ormai reggiano d’adozione, nell’ultima stagione in campionato conta 10 reti ed una in Coppa Italia.
“Per Joao bisognerebbe scrivere un libro per quello che da in campo e fuori. Lui è il “tuttofare”, difende, attacca è il motore della squadra, sempre disponibile a far fare bene ai suoi compagni” dichiara Ferdinando Giardino.
Fabricio Gabriel Vissoto sarà per la terza stagione con l’Olimpia Regium. Giovane talento arrivato dal Brasile all’età di 18 anni, la scorsa stagione è stato impiegato 11 volte da Mister Margini, a causa delle regole sui non formati in categoria, mettendo a segno 2 reti in Serie A2, ma non solo, è stato anche protagonista della scalata della nostra Under19 nella fase nazionale regionale arrivando in finale.
“Fabricio è un ragazzo che deve decidere cosa fare del suo grande talento, dipende tutto da lui, dalla voglia di lavorare che avrà. Per il resto non ha limiti. Può diventare fortissimo” dichiara Mister Cristian Margini.