#futsalmercato, torna in casa Junior Domitia il portiere classe 2002 Daniele Del Prete

Foto Junior Domitia
Lo Junior Domitia comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Daniele Del Prete. L’estremo difensore, classe 2002, è il secondo innesto per mister Bernardo in vista della prossima stagione: si tratta di un ritorno per Del Prete che ha giocato al PalaDomitia dal 2017 al 2018.
“Tornare allo Junior Domitia è motivo di orgoglio per me, è un ritorno a casa – esordisce Daniele Del Prete. Quando mi hanno chiamato il presidente Lauritano e il direttore Ferrante non ho esitato un attimo: ho accettato con entusiasmo l’opportunità di tornare in quella che considero la mia casa sportiva, dopo otto anni lontano dalla società che mi ha visto crescere. Le motivazioni sono davvero tante: per me sarà il mio primo campionato di A2 e spero di far bene accanto ad un portiere esperto come Canonico e con mister Bernardo. Sono sicuro che mi insegneranno tanto. Dovrò lavorare duro, ma sono pronto”.
“Daniele è un ragazzo che conosciamo molto bene essendo stato già con noi in passato e ha sempre mostrato grandi qualità umane e sportive – dice il diesse Emiliano Ferrante.- Ha fatto un percorso di crescita importante, condito con la vittoria dello corso campionato di B e questo ci ha convinti ancora di più ad averlo con noi. È giovane e potrà migliorarsi ancora di più e togliersi delle soddisfazioni. Bentornato!”.