Le bombe del #futsalmercato non sono ancora finite: L84 vicinissima a Giovanni Pulvirenti!

È stato l’MVP dell’ultima finale scudetto vinta con la sua Meta Catania, risultò decisivo già lo scorso anno in occasione del primo tricolore; arriva da una stagione record da oltre 30 reti ed è un punto fermo, inamovibile, della Nazionale Italiana del Ct Salvo Samperi. Giovanni Pulvirenti è la bomba che sta per far esplodere la L84 Torino!
Al pari degli annunci di Colini a Genzano e Angelini a Napoli, forse anche più. Perché il classe 1996, passato da Pescara, e CMB prima del ritorno in Sicilia, negli ultimi due anni ha dimostrato di essere uno dei top del campionato italiano. Ha saputo abbinare qualità, quantità, gol e giocate decisive come pochissimi altri. Inevitabilmente, quindi, vedere il suo nome sul futsalmercato fa un certo effetto.
Eppure il rumors rumorosissimo di giornata non lascia tanto spazio a dubbi. La L84 ci sta provando sul serio ed anzi, secondo le nostre fonti la firma sarebbe davvero imminente. Quale miglior regalo per coach Rios? I tifosi neroverdi possono già sognare…