#futsalmercato, la Thuriae annuncia il suo acquisto: arriva il portiere Marco Ritorno

Foto ASD Thuriae
L’ASD Thuriae è felice di annunciare il proprio secondo acquisto per la stagione 2025-2026: si tratta del portiere 𝑴𝒂𝒓𝒄𝒐 𝑹𝒊𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐, in arrivo direttamente dalla Serie A2.
Classe 1992, Ritorno ha vestito la maglia del Castellana C5 nelle ultime due stagioni, disputando campionati nazionali in Serie B e Serie A2. La sua carriera vanta esperienze significative anche con Capurso, Bitonto e Noci, affrontando vari campionati tra Serie B, A2 e la massima serie regionale, la Serie C1, vinta con le maglie di Futsal Bitonto e Futsal Noci.
Riconosciuto per la sua affidabilità tra i pali, Ritorno si è spesso distinto anche per una certa propensione al gol.
Il suo approdo al Thuriae rappresenta un innesto di livello assoluto: carisma ed esperienza, unite a ottime doti fra i pali, saranno preziosi per mister Di Bari e l’intera squadra.
Le sue prime dichiarazioni in granata: “Sono molto felice di essere qui. Ritrovo tanti amici e in particolare mister Di Bari. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni e dare il massimo, partita dopo partita, per questa maglia. Spero di poter raggiungere grandi risultati insieme a questa squadra.”
Benvenuto, Marco!