Luglio 3, 2025

Keep Calm and Be Futsal

UEFA Futsal Champions League: la Meta Catania sorteggiata nel Gruppo 5. Al PalaCatania appuntamento con l’Europa dal 26 ottobre al 2 Novembre.

La Meta Catania è pronta a vivere una nuova avventura europea! La formazione rossazzurra è stata inserita nel Gruppo 5 della Main Round della UEFA Futsal Champions League, partendo dalla prestigiosa posizione di testa di serie n.12 del ranking UEFA.

Nel girone Gruppo 5, i rossazzurri affronteranno:

i finlandesi dell’AKAA Futsal,

la vincente del Preliminary Round – Gruppo E, una tra VITEN ORSHA(BLR), TSV WEILIMDORF (GER), FSCLEVSKI SOFIA(BUL) e EUROPA FC(GIB)

la vincente del Preliminary Round – Gruppo H una tra FUTSAL CLUB VESZPRÉM (HUN), AEKF FUTSAL CLUB (GRE), SJARMTROLLAN IL(NOR) e BOLTON FUTSAL CLUB(ENG)

Un sorteggio che mette di fronte alla squadra etnea avversari di tutto rispetto ma soprattutto che ribadisce per il secondo anno consecutivo la forza della Meta Catania ancora storicamente tra i club migliori d’Europa con la UEFA Futsal Champions League pronta a sbarcare ancora a Catania!

Le gare del Gruppo 5 si disputeranno infatti al PalaCatania dal 26 ottobre al 2 novembre 2025, con la Meta Catania che potrà contare sull’entusiasmo e il calore del proprio pubblico per inseguire l’obiettivo: conquistare il pass per i quarti di finale della competizione, che si giocheranno con match di andata e ritorno.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di futsal e per la città di Catania, che si prepara a vivere giornate di grande sport e spettacolo internazionale.

Seguici sui social