#futsalmercato, Antonio Rosano entra a far parte della famiglia Elledì per la stagione 25/26

Foto Elledì FC
L’Elledì FC è lieta di annunciare di essersi garantita le prestazioni sportive per la stagione 2025-26 di Antonio Rosano.
Il laterale classe 1996 ha ottenuto nella sua carriera 3 promozioni in 7 stagioni con la L84: dalla Serie C1 al massimo campionato. Dopo l’ultima vittoriosa in A2, ha difeso i colori del Fucsia Nizza in Serie B. Le stagioni 2022-23 e 2023-24 lo hanno visto invece protagonista con il Sermig in Serie C1 dove ha messo in bacheca la Coppa Piemonte. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del VDL Fiano in Serie A2.
Antonio Rosano si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Sono felice e onorato di essere qui. Ho sempre rispettato questa società, di cui mi hanno sempre parlato bene e in queste settimane ne ho avuto la conferma assoluta. Ritornare a giocare su questi palcoscenici è un motivo di orgoglio e una sfida per me. Arrivo da un campionato nazionale, ma sicuramente la Serie A2 Élite richiede qualcosa in più. Sono contento di questa chiamata perché il lavoro viene premiato. Non vedo l’ora di cominciare, sono consapevole che sarà un anno impegnativo ma questo non mi spaventa. Mi metterò a completa disposizione, per imparare e per cercare di ottenere insieme alla società e alla squadra gli obiettivi. Forza Elledì!”