Giugno 28, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Adesso è ufficiale: Luca Chiavaroli non sarà l’allenatore del Tikitaka nella prossima stagione

Foto: Tikitaka Futsal Francavilla

Dopo una stagione alla guida della prima squadra, Luca Chiavaroli non sarà l’allenatore del Tikitaka nella stagione 2025/2026.

Una scelta maturata di comune accordo e dettata dalla consapevolezza della grande intensità richiesta da un ruolo così impegnativo, difficile da conciliare con i suoi impegni lavorativi e con la presenza nello staff tecnico della Nazionale Lettone, in cui ricopre il ruolo di preparatore dei portieri.

Luca si era messo a disposizione del club con spirito di servizio e grande generosità, accettando per la prima volta in carriera l’incarico di capo allenatore su richiesta della società giallorossa. Una sfida che ha affrontato con serietà, raggiungendo l’obiettivo stagionale: portare il Tikitaka tra le prime quattro squadre d’Italia, con l’accesso alla semifinale Scudetto.

Il rapporto tra Luca e il club, iniziato anni fa, proseguirà su basi solide e con grande stima reciproca. A lui va il nostro ringraziamento per la disponibilità, la professionalità e l’umanità con cui ha guidato il gruppo in una stagione non semplice ma ricca di significato.

🗣️

 “Ringrazio le ragazze per la grande disponibilità e fiducia dimostrate in ogni momento della stagione. Ringrazio lo staff tecnico e medico per il supporto e la società per avermi affidato una responsabilità così importante, dandomi la possibilità di crescere e mettermi in gioco in un ruolo nuovo e stimolante” – le parole di Luca Chiavaroli.

Il Tikitaka gli augura il meglio per i suoi prossimi impegni, con la certezza che le nostre strade continueranno a incrociarsi.

Seguici sui social