Maggio 23, 2025

Keep Calm and Be Futsal

MestreFenice, Ruzzene: “Siamo a metà dell’opera, ma con Rovereto sarà un’altra battaglia!”

Foto MestreFenice

Mestre. Poche ore e sarà gara di ritorno contro Rovereto.
MestreFenice che parte dalla vittoria in trasferta 2-6. Un buon inizio ma pensare che sia già fatta sarebbe l’errore più grave.

Sabato scorso però abbiamo potuto di nuovo ammirare il bel gioco dei quintetti di Mastrogiovanni e Vecchiato che tanto bene hanno fatto in questa stagione che sarà da ricordare. Comunque finisca la post season. Abbiamo rivisto la stessa determinazione e le stesse capacità che ci hanno permesso di lottare sino all’ultimo con Mantova per il primo posto. E cullare sino alla fine il salto di categoria diretto.
Partendo da questo, non possiamo nasconderci, una favorita c’è e questa è la formazione bianco arancio.

Ma sabato con Olympia Rovereto bisogna rimanere concentrati per 40′ per non avere sorprese, perché Rovereto proverà a rientrare in partita.
Indubbiamente Rovereto è una grande squadra contro la quale dovremo prestare molta attenzione,” conferma Christian Ruzzene, autore di una doppietta in Trentino la settimana scorsa, “perché cercherà di rientrare in partita sin da subito. Sappiamo il bel risultato che siamo riusciti a fare là, ma siamo a metà dell’opera perché manca un’altra battaglia di 40’ per passare il turno. In settimana abbiamo lavorato molto intensamente e bene per farci trovare pronti.”

Ma come si sente il Mvp della partita di Rovereto? Ed è soddisfatto della sua stagione?
Io mi sento molto bene e cerco di farmi trovare sempre pronto in ogni situazione per poter dare sempre il massimo per la squadra. Sono molto soddisfatto della stagione fatta fino a questo momento perché nonostante qualche problemino iniziale nel corso del campionato, sono riuscito ad esprimermi al meglio. Questo soprattutto grazie alla squadra che si dimostra sempre unita e con la giusta mentalità, per arrivare più avanti possibile ai playoff.”

Seguici sui social