Dopo due stagioni più che positive si separano le strade tra mister Giacomo Di Pinto e il Bitonto

Foto: profilo Facebook Giacomo Di Pinto
Più che nel gioco delle parti, è nell’indole degli esseri umani, conoscersi, frequentarsi, costruire qualcosa di importante e poi rimettersi in marcia verso nuovi lidi e nuove mete da conquistare.
Ed è proprio nella ricerca di nuove sfide, che le strade fra il Futsal Bitonto e mister Giacomo Di Pinto, si separano dopo due anni straordinari che hanno visto da un lato la presenza sempre più massiccia di ragazzi della juniores in prima squadra, con tanto di goal in A2, sia la conquista storica dei play off under 19.
Una bellissima storia personale e sportiva che mister Giacomo Di Pinto commenta ed allo stesso tempo saluta così:
“Si chiude un altro capitolo sportivo , un bel capitolo…
Concludo il mio rapporto professionale con il Futsal Bitonto per inseguire delle mie ambizioni e sogni.
Bitonto per me non è appunto solo un rapporto professionale, Bitonto è una relazione come quella tra fratelli , una relazione vera e bella , condita da tante belle soddisfazioni, il volersi bene e lo stimarsi reciprocamente è stato indiscutibile in ogni momento, dal primo all’ultimo giorno.
Alla società Bitonto sarò sempre grato, per avermi cercato, voluto e dato la possibilità di avviare un programma con la consapevolezza e la fiducia che il mio lavoro potesse ripagarali della loro scelta, portando qualcosa di nuovo che arricchisse la società, e spero di averlo fatto .
Questo è esattamente il modo con cui immaginavo di separarmi da questa realtà, ossia in maniera razionale e benevola.
Vi voglio bene e vi abbraccio tutti, direttore sportivo,presidente, direttore generale, dirigenti, il mio responsabile, staff medico e dottoressa , tecnici e prof. ,addetto stampa, i miei collaboratori , i giocatori prima squadra, i miei ragazzi, genitori , amici e amiche e sostenitori.
Tutti, nessuno escluso.
Vi auguro il meglio e sempre forza Bitonto”.