Maggio 20, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Sabato a Tramonti il debutto dell’Amalfi Coast Sambuco nei playoff interregionali per il salto in cadetteria

Foto Amalfi Coast Sambuco

Tutto pronto a Tramonti per l’esordio dell’Amalfi Coast Sambuco nella fase interregionale dei playoff di Serie C1. Il team del Presidente De Luise, sabato 24 maggio alle ore 16 infatti, debutterà nel triangolare F – che raggruppa le rappresentanti di Abruzzo e Molise – contro il Ripalimosani.

Nel primo incontro disputato sabato scorso, i molisani hanno perso contro gli abruzzesi del SGT Sport Sambuceto per 2-5.

Dopo una stagione ricca di emozioni, culminata con la vittoria dei playoff regionali, per gli uomini di Mister Ruocco e Mister Gambardella e per tutta la società, la partita di sabato rappresenta un appuntamento storico oltre ad essere una tappa decisiva sulla strada che porta alla promozione in Serie B.

“La nostra squadra ha l’opportunità di compiere un passo importantissimo verso un traguardo prestigioso. – commentano i Mister – Sarà una sfida impegnativa, che metterà alla prova il valore tecnico e umano dei nostri atleti ma che rappresenta per tutti noi un sogno che si realizza.”

La società, in occasione di questo straordinario evento invita con entusiasmo tutti gli appassionati, i tifosi, le famiglie e gli sportivi della Costiera a partecipare numerosi per sostenere la squadra in questa giornata fondamentale. La presenza e il calore del pubblico, come sempre, saranno un elemento determinante per spingere i nostri ragazzi verso il successo.

“Con il sostegno del territorio e la determinazione dei nostri giocatori, possiamo scrivere una pagina indimenticabile della nostra storia sportiva.” La chiosa della dirigenza.

Seguici sui social