Meta Catania, a Napoli l’ultimo atto. Juanra: “Vogliamo chiudere in bellezza”

Ultimo atto. La Meta Catania vuole chiudere in bellezza, ma soprattutto vuole un primo posto che sarebbe anche meritatissimo dopo le 11 vittorie consecutive. La Feldi Eboli però non molla e domani i rossazzurri saranno chiamati alla difficile e dura trasferta contro il Napoli. Gli azzurri nel loro impianto vogliono chiudere in bellezza, anche se non hanno velleità in classifica e terzo posto in graduatoria blindato in vista dei playoff, ma il derby del sud rimane sempre una partita particolare soprattutto dopo la finale scudetto dello scorso anno e la finale di Supercoppa giocata al PalaCatania.
Meta Catania che come al solito invece cercherà ulteriori conferme in vista dei playoff e collauderanno testa e gambe contro un avversario che potrebbero ritrovare più avanti nella corsa al tricolore 2025. Noto il cammino sontuoso degli ultimi mesi dei rossazzurri 33 punti in 11 gare, mentre Napoli viene da due vittorie consecutive. La vigilia della gara affidata a coach Juanra:
“Vogliamo chiudere in bellezza e vogliamo assolutamente il primo posto. Dobbiamo volerlo e sappiamo però anche la difficoltosi battere una squadra forte come Napoli a casa sua. Pero’ conosco anche la forza della mia squadra e abbiamo tutto per fare bene, vincere e chiudere al vertice della serie A. Vediamo come andrà, ma sappiamo che primo o secondo contano, ma ai playoff conteranno testa, gambe e voglia e dalla prossima settimana sarà il momento decisivo. Dalla prossima settimana la palla peserà e noi dobbiamo arrivare come sa fare la Meta Catania al momento decisivo”