#futsalmercato Italservice Pesaro, stretta finale: prima la salvezza poi un doppio colpo

Giorni di fuoco per l’Italservice Pesaro. Domenica sul parquet della Sandro Abate Avellino la formazione di Del Grosso si giocherà la permanenza nella massima serie italiana, senza passare dal play-out. In virtù degli scontri diretti favorevoli col Petrarca, ai marchigiani basterà anche un pareggio.
Superato questo ostacolo, non da poco, il sodalizio di patron Pizza potrà dare fuoco alle polveri e cominciare a sparare i primi botti di futsalmercato. I primi due hanno già un nome e un cognome e in entrambi i casi si tratti di un graditissimo ritorno: Mauro Canal e André de Santana Ferreira. I due esperti calcettisti in forza al Vitulano Drugstore Manfredonia sarebbero già con le valigie in mano, raccontano le nostre fonti.
Entrambi, grazie alla regola che entrerà in vigore dal 1 luglio prossimo, acquisiranno lo status di formati. Un doppio tassello fondamentale che potrà fare le fortune del prossimo allenatore dei biancorossi. Ma questa è tutta un’altra storia e seppur già anticipata dalla nostra redazione nelle scorse settimane, meriterà un approfondimento dedicato.