Maggio 16, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, giro di punte: Rossetti-Sala Consilina, Meta idea Brunelli e all’Ecocity…

Comincia a prendere quota il futsalmercato italiano. In questo momento, al centro di diverse trattative ci sarebbero alcuni pivot, figure chiave per tanti coach non solo per quanto concerne la fase prettamente realizzativa ma anche per quella di “costruzione”.

Già detto del ritorno di fiamma della Meta Catania per Italo Rossetti. Nelle ultime ore, però, si sarebbe fatto avanti lo Sporting Sala Consilina. Anzi, il club salese – già ad un passo da Fellipe Mello – avrebbe dato un’accelerata così decisa da averne praticamente in mano il sì. Con l’Azzurro tutto lascia pensare si possa concludere positivamente. Ed anche in tempi brevi.

E la Meta Catania? I campioni d’Italia avrebbero bussato alla porta dell’Ecocity Genzano per chiedere ufficialmente Leonardo Brunelli, rientrato da poche settimane in campo (ed anche al gol) dopo un lungo stop per l’infortunio. Difficile, però, che i genzanesi se ne possano privare. A meno che…

A meno che non riprenda quota nel prossimo futuro la trattativa con l’ex Acqua&Sapone e Luparense Alan Brandi, vecchio pallino dell’Ecocity Genzano. L’argentino in forza al Jaén non ha mai fatto mistero di voler tornare in Italia e la prossima potrebbe essere la stagione giusta.

Seguici sui social