Meta Catania, l’Under 19 impatta 4-4 contro la Polisportiva Futura: qualificazione ai quarti playoff rimandata alla gara di ritorno

Foto Meta Catania
Tutto rimandato alla sfida di ritorno di martedì prossimo per le formazioni Under 19 della Meta Catania e della Polisportiva Futura che ieri al PalaCatania hanno dato vita ad una partita combattuta ed equilibrata.
Partita in salita per i rossoazzurri che passano subito in svantaggio e che faticano a prendere in mano il pallino del gioco. L’opportunità per riprendere la partita e portarsi in vantaggio arriva grazie alla superiorità numerica ma la poca lucidità mentale e la fatica sulle gambe permettono agli ospiti di ribaltarla nuovamente. Agli etnei però non va bene la sconfitta e a 30 secondi dal termine trovano il gol del 4 pari che rimanda la qualificazione alla gara di ritorno di martedì prossimo in terra Calabrese.
Sarà una settimana importante per la Meta Catania, recuperare energie fisiche e mentali sarà fondamentale per far bene e cercare la qualificazione ai quarti di finale.